Skip to main content

Pasta Antonelli

La vita è una combinazione di pasta e magia -Federico Fellini-

Per la produzione della nostra pasta Antonelli ci siamo affidati ad un piccolo pastificio artigianale dell’Umbria, regione da secoli vocata alla coltivazione dei campi con un approccio molto attento a raggiungere la massima qualità dei prodotti ottenuti.

L’alta qualità delle semole di grani italiani, l’acqua delle loro fonti, le uova di galline allevate a terra, consentono di ottenere un impasto che grazie alla lavorazione con antiche trafile in bronzo, ed un lento essiccamento a bassa temperatura su telai in legno, permette di ottenere una pasta porosa e ruvida, con grande capacità di trattenere il condimento.

Esperti Mastri Pastai compongono a mano i nidi (matasse) delle nostre tagliatelle all’uovo, per confezionarle all’antica maniera.

È così che nasce la pasta Antonelli, prodotti alimentari che permettono di realizzare ricette di assoluta eccellenza.


Richiedi un preventivo

Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed autorizzo il Titolare a rispondermi per quanto espresso al punto a & b dell'informativa privacy. Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e di soddisfazione cliente come indicato al punto c dell'informativa privacy.