Biscotti & Pasticceria

Biscotti e Pasticcini per golosi

Ciò di cui i bambini hanno più bisogno sono gli elementi essenziali che i nonni offrono in abbondanza. Essi danno amore incondizionato, gentilezza, pazienza, umorismo, comfort, lezioni di vita. E, cosa più importante, i Biscotti. -Rudy Giuliani

Farina, zucchero, uova, cioccolato e poco altro, sono gli ingredienti usati per realizzare questi piccoli dolcetti. A Voi la scelta.


Richiedi un preventivo

Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed autorizzo il Titolare a rispondermi per quanto espresso al punto a & b dell'informativa privacy. Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e di soddisfazione cliente come indicato al punto c dell'informativa privacy.

ANTONELLI SRL Via Bizzarri 5 - 40012 Bargellino di Calderara di Reno (Bo) Tel: 051 729320 - Email info@antonellidolciumi.it P.IVA 00309920379